Conferenza Stampa di presentazione del team Mercato dell'Oro

Conferenza Stampa di presentazione del team Mercato dell'Oro INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA IL MATERANO ANGELO RAFFAELE RUBINO AL CAMPIONATO ITALIANO YAMAHA "R SERIES" Presentazione del team martedì 13 aprile 2010 Il pilota materano Angelo Raffaele Rubino prenderà parte al Campionato Italiano "Yamaha R Series" classe 1000, il monomarca per motociclette derivate di serie più importante tra quelli che si svolgono in Europa.

12/apr/2010 12.27.58 Martemix Press & Design Contatta l'autore

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

IL MATERANO ANGELO RAFFAELE RUBINO AL CAMPIONATO ITALIANO YAMAHA “R SERIES”

Presentazione del team martedì 13 aprile 2010

Il pilota materano Angelo Raffaele Rubino prenderà parte al Campionato Italiano “Yamaha R Series” classe 1000, il monomarca per motociclette derivate di serie più importante tra quelli che si svolgono in Europa.

Il pilota materano, unico lucano in pista, gareggerà anche quest’anno in sella alla Yamaha Yzf R1 per il team “Mercato dell’oro” con la licenza FMI (Federazione Motociclistica Italiana) del moto club “Karma”.

La conferenza stampa di presentazione del team si svolgerà martedì 13 aprile 2010 alle ore 17,00 nella sede del Moto club Karma, in via delle Officinae snc, alla zona Paip 2.

Alla conferenza stampa saranno presenti oltre al pilota, il team manager, Carmelo Miglionico, il responsabile tecnico del team, Eustachio Rubino, il presidente del moto club Karma, Antonello Caserta.

Matera, 12 aprile 2010

Ufficio Stampa: