Remail - La vasca nella vasca

12/apr/2010 14.47.25 Imma Contatta l'autore

Per sostituire la tua vasca da bagno in poco tempo e soprattutto senza dover rompere piastrelle o altro, rivolgiti a Remail, i professionisti della sostituzione vasca da bagno con l'innovativo sistema della vasca nella vasca. Remail, inoltre da anni si occupa anche di trasformare la tua vecchia vasca in una comoda doccia.

Per maggiori informazioni visita il sito o chiama il numero verde gratutito 800.36.22.41.

Con remail puoi sostituire la tua vasca da bagno in pochissimo tempo e risparmiando tempo e soldi: nessuna rottura nel tuo bagno e soprattutto nessuno spreco di materiali: la vasca va nella vasca!

Remail s.r.l. è in offre diverse  soluzioni per ogni singolo problema grazie ad una visione globale nel settore delle vasche da bagno e dei piatti doccia in acrilico.

Le vasche da bagno Remail, sono di design raffinato e moderno, e consentono originali soluzioni d'arredamento coniugando nel modo più avanzato tecnologia e funzionalità per ottenere il massimo confort.

La Remail s.r.l., dalla sua sede storica in Torino, è presente da 30 anni su tutto il territorio nazionale con la produzione e l'installazione di vasche da bagno per sovrapposizione e per primo impianto, ed è stata la prima ditta a utilizzare questo innovativo sistema che permette in poche ore di avere una vasca nuova senza rompere e sporcare il vostro bagno.

La Remail s.r.l. è l'unica azienda in Italia a produrre realmente una vasta gamma di misure di vasche da bagno per sovrapposizione, questo ci consente di poter offrire ogni tipo di garanzia sul prodotto. Tutte le nostre vasche da bagno sono dotate di base antisdrucciolo sul fondo in modo da renderle più sicure. Anche colorate.