Comunicato stampa. Easyviaggio.com presenta la Ricerca sulle abitudini di viaggio degli italiani e le tendenze del turismo on-line

Easyviaggio.com presenta la Ricerca sulle abitudini di viaggio degli italiani e le tendenze del turismo on-line Easyviaggio.com presenta la Ricerca sulle abitudini di viaggio degli italiani e le tendenze del turismo on-line Dopodomani, mercoledì 14 aprile 2010, a partire dalle ore 10, il documento sarà presentato alla stampa e ai partner nella prestigiosa cornice del Gran Visconti Palace, a Milano.

12/apr/2010 16.00.02 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Per accreditarsi, chiamare lo 011 668 75 50 o scrivere ad andrea@adam.it

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui

oppure visitando il sito
www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.