Riconoscimento a sei Ingegneri friulani per l’aiuto in Abruzzo

12/apr/2010 17.42.23 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Consegnati dalla Presidente Ing. Elena Moro gli attestati di partecipazione agli ingegneri volontari dell’Ordine di Udine, che hanno dato assistenza tecnica alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo assieme alla Protezione Civile.

 

Il CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) in relazione all’iniziativa volontaria svolta in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile Italiana ha voluto riconoscere a sei meritevoli volontari ingegneri, appartenenti all’Ordine udinese, il qualificato impegno profuso nell’attività tecnica di assistenza alle popolazioni dell’Abruzzo, colpite dal sisma del 6 aprile 2009.

Agli Ingegneri, tutti appartenenti all’Ordine udinese, Renato Candotti, Marco Disnan, Enzo Durigon, Gian Roberto Roselli della Rovere, Cristiano Roselli della Rovere e Riccardo Zuccolo, durante una cerimonia celebrativa tenutasi presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Udine, la Presidente ing. Elena Moro ha consegnato l’Attestato di Partecipazione, quale segno di stima e ringraziamento.

 

La collaborazione organica con la Protezione Civile Italiana è stata sancita ufficialmente dall’Ordine degli Ingegneri alla fine dell’anno scorso con la firma di una convenzione – dichiara la Presidente Moro – in cui abbiamo siglato il nostro impegno per una costante formazione ed aggiornamento professionale degli ingegneri sulle tematiche tecniche di competenza della Protezione Civile e per un maggiore coinvolgimento degli ingegneri nelle attività su base nazionale, regionale e provinciale.”

 

La formazione e l’aggiornamento professionale vengono gestiti dal CNI, d’intesa con l’altra parte, anche con l’ausilio di associazioni di categoria e delle Federazioni Regionali degli Ordini degli Ingegneri e degli Ordini territoriali degli Ingegneri.

 

Blu Wom

http://www.bluwom.com

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa UD: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640

Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl