Dentisti tossici ?..ma per favore.....

13/apr/2010 12.00.04 dr. Zeno Pagliai Contatta l'autore

Gentili lettori di comunicati.net
  Non date  mai retta alle notizie infondate diffuse sul web, a proposito della tossicità dei materiali dentari.
  Ogni prodotto usato in odontoiatria non può essere commercializzato se non dopo essere stato testato lungamente dagli organismi  scientifici competenti a livello mondiale.
  Non sappiamo chi siano coloro che scrivono a sproposito di odontoiatria sul web, pur non avendo alcun titolo per farlo.  Evidentemente qualche venale interesse lo hanno.

Fidatevi tranquillamente  dei vostri dentisti, perché sanno  bene quel che fanno e cosa vi mettano  in bocca.   Gli odontoiatri non  hanno alcun  interesse a danneggiare i loro pazienti, ma alcuni  sembra abbiano  precisi interessi a danneggiare gli odontoiatri, non rendendosi conto però, che fanno  anche danni  a se stessi.

Non fidatevi mai di chi parli di odontoiatria e di medicina a sproposito, perché probabilmente è spinto a farlo da insani sentimenti !

dr. Zeno Pagliai
Odontoiatra in Roma

promeante

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
2503 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!