NVIDIA sceglie l'agenzia Black & White per la comunicazione 2010

13/apr/2010 12.04.51 Black&White comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 


L’agenzia Black & White firma la comunicazione di NVIDIA

 

 

Un nuovo ingresso per la sede milanese dell’Agenzia Black & White comunicazione, diretta da Andrea Schiesaro che, a partire dalla primavera 2010, si occuperà delle Relazioni Pubbliche di NVIDIA in Italia. Con sede centrale in California, NVIDIA è stata fondata nel 1993 da Jen-Hsun Huang, Chris Malachowsky e Curtis Priem.

L'azienda quotata in borsa dal 1999, nello stesso anno ha fatto capire al mondo intero la reale potenza della grafica computerizzata inventando l'unità di elaborazione grafica GPU. Da allora ha costantemente ridefinito gli standard del visual computing con nuove soluzioni di grafica interattiva mozzafiato rese disponibili su tablet, lettori multimediali portatili, notebook e workstation. NVIDIA, è stata una tra le prime aziende a creare una linea 3D Vision per poter giocare ai videogame e visionare filmati o fotografie in 3D alla massima qualità, con una straordinaria fedeltà dei colori e una profondità di campo davvero incredibile.

Black & White contribuirà a sostenere l’immagine istituzionale del brand e del suo valore  ideando e gestendo piani di comunicazione integrata, ufficio stampa e realizzando eventi a risonanza mediatica per promuovere il brand e i prodotti NVIDIA.

 

 

*****

NVIDIA ha fatto capire al mondo intero la reale potenza della grafica computerizzata quando ha inventato l'unità di elaborazione grafica (GPU) nel 1999. Da allora, ha costantemente definito nuovi standard per il visual computing con nuove soluzioni di grafica interattiva mozzafiato rese disponibili su tablet, lettori multimediali portatili, notebook e workstation. La grande esperienza di NVIDIA nell’ambito delle GPU programmabili ha portato a scoperte rivoluzionarie nell'elaborazione in parallelo, che hanno reso il supercomputing molto più conveniente e abbordabile. La società detiene oltre 1.100 brevetti USA, compresi quelli relativi a progetti e intuizioni fondamentali per il computing moderno. Per ulteriori informazioni, vedere www.nvidia.it.

Black & White Comunicazione è un'agenzia indipendente di pubbliche relazioni e comunicazione d'impresa, con sede a Milano e a Padova, in grado di offrire, con la massima flessibilità operativa, consulenze strategiche per comunicare oggi. In oltre cinque anni di attività si è rivolta con successo sia a clienti del settore corporate-istituzionale che ad aziende del mondo dell'entertainment e di prodotti di massa. Specializzata nel settore multimediale, tra i suoi clienti annovera Electronic Arts ed Activision, che hanno permesso di creare delle case history importanti e costruire una posizione di rilievo nel settore hi-tech.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa

Senior Account Executive

Claudia Celada

c.celada@bwcomunicazione.it

 

Junior Account

Alessandra Andrea Fossati

a.fossati@bwcomunicazione.it

 

 

P Please consider the environment - do you really need to print this email?

 

***************************************************************

 

Alessandra Andrea Fossati

Junior Account

 

Black & White Comunicazione S.r.l.

Via Ceradini, 18 - 20129 Milano

Tel. 02 36507205

Fax 02 40705768

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl