Xerox alla seconda edizione di ExpoVisual 2010

Xerox alla seconda edizione di ExpoVisual 2010 Le tecnologie e le soluzioni Xerox saranno in esposizione alla seconda edizione di ExpoVisual 2010 Nel corso dell'evento, grazie ai quattro partner di eccellenza presenti APF CO., Officina Digitale, Sales & Service e Smollder, i prodotti, le soluzioni e i servizi Xerox saranno protagonisti con le loro applicazioni per le arti grafiche e l'ufficio.

14/apr/2010 16.20.29 GAFI Contatta l'autore

Nel corso dell’evento, grazie ai quattro partner di eccellenza presenti APF CO., Officina Digitale, Sales & Service e Smollder, i prodotti, le soluzioni e i servizi Xerox saranno protagonisti con le loro applicazioni per le arti grafiche e l’ufficio.

Milano, 14 aprile 2010 – Xerox Italia sarà presente con i propri partner partenopei, alla seconda edizione di ExpoVisual 2010, evento che avrà luogo a Napoli, dal 16 al 18 aprile presso il Padiglione 6 del Centro Fieristico “Mostre d’Oltremare”. La Fiera avrà lo scopo di favorire i contatti nel settore delle arti grafiche, la stampa digitale e la comunicazione visiva con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo economico e commerciale dell’intera filiera.

A ExpoVisual 2010, che nella precedente edizione ha registrato oltre 5.000 visitatori, Xerox sarà rappresentata da APF CO., Officina Digitale, Sales & Service e Smollder. Tutti e 4 i partner saranno in grado di fornire a clienti attuali e potenziali dimostrazioni personalizzate nel corso di tutte e 3 le giornate dell’evento.

·         APF CO., azienda specializzata nel settore grafico, nell'automazione d'ufficio e soluzioni informatiche sarà presente allo stand B4. Gli intervenuti del mondo della stampa digitale e della comunicazione avranno modo di avvalersi del personale specializzato APF Co. che illustrerà le migliori tecnologie presenti sul mercato, consigliando la scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. Fra le soluzioni presenti la Wide Format 8254E.

·         Officina Digitale, presso lo stand C9-D10, darà in questa occasione particolare rilievo alle soluzioni di stampa anticontraffazione e alle soluzioni per la stampa di dati variabili, un corner speciale sarà dedicato alla ColorQube. Inoltre, si potrà visionare tutta l’offerta Xerox nel campo dei supporti speciali per stampa digitale, dalla carta Colotech ai supporti packaging board pre cordonati tagliati e micro-perforati, tutti stampabili in digitale. Inoltre si troveranno le seguenti apparecchiature: Xerox DocuColor 5000, Wide Format 7142, Xerox 700 e DocuColor 242 con EFI, DocuColor 250, 7500, 7435 e 8560.

·         Sales & Service per questa seconda edizione allo stand C5, avrà il piacere di illustrare le vantaggiose offerte per i prossimi mesi e di  organizzare dimostrazioni ad hoc per la propria clientela. Sarà anche l’occasione per testare la Xerox 7500 ed il nuovo sistema multifunzione ad inchiostro solido: ColorQube.

·         Smollder, azienda specializzata nel colore nelle arti grafiche e nell’offerta per l’ufficio sarà presente presso gli stand A7-B10 con i seguenti prodotti: Xerox 7755 EFI, Xerox Phaser 7500 e i Xerox Wide Format 8254E.

"Partecipando a questo evento, Xerox dimostra di poter offrire tecnologie e soluzioni innovative, che consentono ai propri partner di fornire valore ai clienti in tutta l’area del Centro-Sud, incrementandone l’efficienza e la produttività”, ha affermato Daniele Puccio General Manager European Channel Group Xerox Italia. “Nel corso del 2010, Xerox potenzierà sensibilmente gli investimenti di marketing in particolare in questa area geografica, con una serie di tecnologie che permettono ai nostri partner di supportare i loro clienti e offrire loro la migliore tecnologia di stampa, dalle arti grafiche alle soluzioni per l’ufficio”.

Ulteriori informazioni sull’evento: www.expovisual.it

-XXX-

Xerox Europe

Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale.

La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia. Per ulteriori informazioni su Xerox Europe visitate il sito www.xerox.com

Xerox®è un marchio di Xerox Corporation. Tutti i marchi e i nomi di prodotto non Xerox sono marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, apparenza e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono cambiare senza alcun preavviso.

-XXX-

Per ulteriori informazioni: