Risarcimento danni per incidenti

15/apr/2010 16.29.02 MG Web Solutions Contatta l'autore

Subire un incidente stradale è una cosa che può capitare a tutti nella vita. Si stima infatti che in Italia un veicolo su dieci abbia ogni anno un incidente stradale di vario tipo, dal normale tamponamento multiplo, a veri e propri incidenti stradali, magari anche con persone e automezzi non assicurati. La maggiorparte delle volte se il danno non è grave non si cerca neanche di mettere in mezzo le assicurazioni. Tuttavia se ci si fa male davvero l'assicurazione è d'obbligo usarla, anche se molte volte anche in questo caso non si riesce a ricevere nessun indennizzo perchè magari l'assicurazione di chi ha causato l'incidente è la stessa della vittima.

Altre volte invece si accetta ciò che l'assicurazione offre non conoscendo il reale prezzo di quanto si potrebbe percepire se si facesse una gestione ottimale dell'incidente stradale. Come fare allora per non vedere i propri diritti calpestati da chi invece dovrebbe tutelarci? Semplice: rivolgersi a Zeta Infortunistica. Con il nostro aiuto gratuito potrai avere una gestione del sinistro ottimale che ti farà guadagnare tutti i soldi che meriti dalle assicurazioni stradali. Si hai capito bene, il nostro aiuto è completamente gratuito, questo perchè l'onere viene saldato direttamente dalle compagnie assicurative secondo l'articolo 2043 del codice civile.

Cosa aspetti allora a far valere i tuoi diritti e farti dare ciò che meriti? Con zeta infortunistica puoi avere un risarcimento diretto senza nessun tipo di problema legale o civile.