Volo Rimini-Olbia: Air Dolomiti amplia la sua offerta con un nuovo volo sulla Sardegna

16/apr/2010 10.24.16 Giannina Initi Contatta l'autore

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional propone, nel time table estivo, un nuovo volo sulla Sardegna.
A partire dal 12 giugno e fino all’11 settembre, la Compagnia offre un nuovo volo per Olbia dall’aeroporto di Rimini/Repubblica di San Marino.

Per raggiungere la nota località Sarda dallo scalo romagnolo, la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da 79 €, solo andata, tutto incluso.
Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni.

I voli saranno operati  in codeshare con Lufthansa con l’ATR 42-500 da 46 posti.

Nel dettaglio frequenze e orari:

Olbia  - Rimini                           ……6.         10:25 – 11:50
Rimini - Olbia                            ……6.         12:25 – 13:50

Il volo Rimini-Olbia va ad aggiungersi ai voli da Trieste e Perugia su Olbia e completa l’offerta estiva di Air Dolomiti sulla Sardegna. Anche per questi collegamenti, operati il sabato, Air Dolomiti offre tariffe vantaggiose a partire da € 79 one way, valide a persona, salvo disponibilità e soggette a restrizioni.

Con l’offerta di Air Dolomiti i passeggeri potranno raggiungere la rinomata isola del Mediterraneo e godersi così una vacanza esclusiva all’insegna del relax e del buon vivere.

Su www.airdolomiti.it, grazie alla catchment area, l’utente potrà avere informazioni utili sulla destinazione e sulle aree circostanti. Grazie a questo sistema Air Dolomiti risponde alle esigenze di chi desidera organizzare il proprio viaggio on-line.

Per informazioni e prenotazioni: www.airdolomiti.it, oppure Call Center al numero 045 2886140.

Air Dolomiti - Public Relations
Claudia Palamini