DVDVideoSoft lancia un nuovo programma Free YouTube to DVD Converter

16/apr/2010 12.57.30 Terny Contatta l'autore

DVDVideoSoft annuncia ufficialmente la release del nuovo programma Free YouTube to DVD Converter.

Lo sviluppatore noto del software multimediale libero, DVDVideoSoft pubblica un nuovo programma - Free YouTube to DVD Converter e gli aggiornamenti delle applicazioni per YouTube. La performance aziendale è facilmente dimostrata dal numero di visitatori crescente ogni giorno alla pagina web DVDVideoSoft (ora pari a 600000), questo non può essere il limite con l'introduzione dei nuovi strumenti importanti e con l'integrazione di ulteriori aggiornamenti.

La release di Free YouTube to DVD Converter riflette la visione lungimirante di DVDVideoSoft e l'impegno di rispondere alle esigenze degli utenti. Il nome del programma è auto-esplicativo: è possibile masterizzare i video di YouTube su DVD con un programma, senza strumenti o azioni supplementari.

L'interfaccia del nuovo programma simile a quella di tutte le altre applicazioni DVDVideoSoft: possiede la struttura completa e include solo i campi funzionali. Così come tutte le altre applicazioni per YouTube, Free YouTube to DVD Converter scarica facilmente video separati, playlist, video di risposta e liste show.

Un utente ha bisogno di inserire i link di YouTube, avviare la creazione di DVD e il programma fa tutto il resto in un modo rapido. Il programma permette anche di impostare alcune opzioni: scegliere il formato per salvare i file temporanei, cambiare la lingua, utilizzare server proxy, impostare spegnere il computer se il processo è terminato con successo ed alcune altre.

Free YouTube to DVD Converter include tutti gli aggiornamenti che DVDVideoSoft ha introdotto poco fa nella serie dei programmi per YouTube: ora più video sono disponibili per il download.

Una rappresentante DVDVideoSoft, Laura Bochner dice: "Come in precedenza, concentriamo sul rispetto delle esigenze degli utenti e quindi introduciamo questo nuovo programma utile che unisce le funzioni necessarie ai nostri utenti valutati. Speriamo che tutti possano godere del nostro Free YouTube to DVD Converter, che arricchisce il nostro set Free Studio diventando una delle 24 applicazioni gratuite ed utili da DVDVideoSoft ".

DVDVideoSoft riesce a sviluppare i nuovi programmi senza sacrificare la base principale di tutti i programmi inclusi nel set Free Studio: tutti i programmi sono gratuiti, utili e funzionali. Aspettano i loro utenti sul sito web della società www.dvdvideosoft.com.

Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (www.dvdvideosoft.com) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.

Contatti:

Aline Terny