Comunicato stampa. Con Easyviaggio.com, tutti in giro per festival!

16/apr/2010 12.56.48 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Con Easyviaggio.com, tutti in giro per festival!

Voglia di conoscere nuovi luoghi, persone, stili di vita? Easyviaggio.com propone un “Giro d'Orizzonti” dedicato ai migliori festival di tutto il mondo.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui

oppure visitando il sito
www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.