Guarda, modella, ascolta: il design prende vita con il progetto deSignum_Designum, Guarda, modella, ascolta: il design prende vita con il progetto deSignum_Designum, project by Marco Fumagalli Forma e colore dei tuoi complementi d'arredo e dei tuoi ambienti domestici o di lavoro non sono dati una volta per tutte in una forma rigida e intoccabile.

18/apr/2010 10.06.40 movida animazione Contatta l'autore

Guarda, modella, ascolta: il design prende vita con il progetto  deSignum_Designum,
project by Marco Fumagalli
Forma e colore dei tuoi complementi d’arredo e dei tuoi ambienti domestici o di lavoro non sono dati una volta per tutte in una forma rigida e intoccabile. Al Fuori Salone in programma dal 13 al 18 aprile prossimi a Milano, MARCARCHSTUDIO di Stresa (Verbania) coinvolge il pubblico nelle fasi di creazione e modellazione di cucine, zone living ed uffici grazie al progetto deSignum_Designum.
Cuore pulsante dell’iniziativa è il configuratore virtuale basato su piattaforma Microsoft Windows 7 accessibile tramite i display digitali touch screen distribuiti nei 300 metri quadrati dello stand di MARCARCHSTUDIO.

per maggiorni Informazioni

MARCARCHSTUDIO di Stresa