Jeff Blynn: è online il nuovo sito

19/apr/2010 09.48.12 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Jeff Blynn

nato a New York il 21 Agosto 1954. La sua avventura nell’ambito della ristorazione inizia a New York negli anni cinquanta all’età di 5 anni quando, nel ristorante di famiglia, ristoratori da Quattro generazioni, da bambino aiutava la nonna alla cassa. Nel corso degli anni svolge diversi lavori, fra cui anche quello di attore per film famosi. Ma poi nel 1988 ritorna a Roma e diventa socio lavorativo nel locale le “ Cornacchie” dove, lavorando come barman, viene applaudito dalla clientela per la sua capacità di “ preparare 120 cocktail in 60 minuti raccontando barzellette e trasmettendo tanta simpatia”. Nel 1990 apre il “

Jeff Blynn’s

” a Piazza Zanardelli, il primo vero cocktail bar americano, e nel 1995 apre il “

Jeff Blynn’s

” a Viale Parioli, riconosciuto come uno dei ristoranti più noti della capitale e frequentato da un’ampia clientela romana ed internazionale. In tutto il suo locale e ristorante, dall’arredamento al personale, dal menu ai piatti serviti, c’è studio e cura del dettaglio, e si ritrova la grande esperienza di Jeff, che da vero padrone di casa, fa attenzione anche ai più piccoli particolari . perché sono quelli che alla fine fanno la differenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl