Paolo Belli @ Invito Personale Rai Radio Uno_venerdì 23 aprile 2010 - ore 21

Paolo Belli @ Invito Personale

Rai Radio Uno

Venerdì 23 aprile 2010 - ore 21

(TGC) Roma, 19 aprile 2010 -  Venerdì 23 aprile Paolo Belli sarà protagonista di Invito Personale, il nuovo format di Radio Uno, in onda dalle 21 alle 23 dagli studi Rai di Via Asiago.

Quasi due ore di spettacolo live condotte da Elisabetta Grande e Simonetta Zauli, che offriranno l’occasione per ripercorrere 20 anni di musica, amicizie, incontri e collaborazioni.

Con Paolo la sua inseparabile Big Band e tanti artisti che, in studio o in collegamento telefonico, daranno vita a duetti inediti, performance e gag senza eguali. Tra gli ospiti, Renzo Arbore, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Milly Carlucci, Luca Barbarossa, Maurizio Battista, Piotta, Stefano D’Orazio, Stefano Pantano e Ronn Moss.

............................................................................

Rosanna Fella

Addetto stampa

rosanna@tgceventi.it

T.G.C. Eventi

Marketing e pubbliche relazioni

Tel. +39 0742-651772 - Fax +39 0742-651867

Sede legale ed operativa:

Via Maddalena, 3 - 06038 Spello (PG)

Uffici:

Via della Giuliana, 113 - 00195 Roma

www.tgceventi.it

............................................................................
AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per  le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione. Qualsiasi uso, copia o diffusione è contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.