LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO ORGANIZZA TOUR INFORMATIVI PRESSO LE SEDI IN CITTA'

20/apr/2010 13.04.32 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

(immagini: alcune delle recenti nuove chiese aperte a Roma, Las Vegas, Washington DC e Bruxelles)

Vista la grande richiesta di conoscere di cosa si tratti effettivamente, la Chiesa di Scientology di Milano organizza tour informativi presso le sue sedi milanesi.
I visitatori verranno accompagnati da uno Scientologist che potrà rispondere alle domande mentre accompagnerà attraverso una mostra multimediale che descrive le credenze e le pratiche della religione, come pure una mostra sulla vita e le opere del Fondatore, L. Ron Hubbard. I pannelli informativi disponibili all'interno della chiesa coprono anche i programmi umanitari e di miglioramento sociale, patrocinati dalla Chiesa, che offrono risposte pratiche a problemi sociali quali il crimine, l'abuso di droga, l'analfabetismo, il declino dei valori morali e per fornire aiuto in caso di calamità. Questi programmi rappresentano il lavoro che le Chiese di Scientology svolgono nel servire la comunità.

Si ricorda inoltre che, ogni fine settimana (sabato e domenica) vengono tenuti Seminari di Dianetics così da conoscerne i contenuti per esteso ed apprendere come potersi liberare da quelle esperienze dannose che ci influenzano inconsapevolmente.

Per prenotare un tour-informativo contattare l'Ufficio Affari Pubblici della Chiesa di Scientology di Milano: affaripubblicimilano@gmail.com