24/4 CROOKERS, il dj duo più richiesto al mondo @ Bolgia (Dalmine Bg, 20 minuti da Milano)

21/apr/2010 09.17.52 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
24/4 CROOKERS, il dj duo pi richiesto al mondo @ Bolgia (Dalmine Bg, 20 minuti da Milano)

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il priv sopra al Bolgia) aperto ogni venerd con house music ed ingresso libero dalle 23 circa

In rotazione su quasi tutte le radio italiane (Radio Deejay in testa) con un brano prodotto insieme al rapper Fabri Fibra, protagonisti in tv di uno spot Converse che davvero difficile capire se promuova loro oppure le scarpe, amati ormai anche dalla stampa italiana I Crookers sono il dj duo del momento, non solo in Italia ma nel mondo.

Sabato 24 aprile suonano al Bolgia di Dalmine Bg a 20 minuti da Milano per il party Turbo Futurama. Insieme a loro suonano Pelussje, Belzebass, Fluo Nikas Wolf, Landmark,Washme Brushme (e tantissimi altri)


CHI SONO I CROOKERS
I Crookers hanno composto diversi remix per artisti come Timbaland, Armand Van Helden, Jovanotti, Stylophonic, Britney Spears, U2, The Chemical Brothers e altri ancora; ma il remix pi rilevante senza dubbio quello della canzone Day 'N' Nite di Kid Cudi, uscito alla fine del mese di Novembre del 2008, che ha trasformato la canzone in una delle hit pi ballate dell'anno 2009, portando la formazione Kid Cudi vs Crookers agli apici delle classifiche dance ed electro di tutta Europa, nonch ad esibirsi in rotazione nei migliori club d'Italia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl