FPreghiera e riflessione per la "Giornata della Vita"

03/feb/2005 17.52.46 Fabrizio Artale Contatta l'autore

IL K@TTOLICO News 09-2005

c.kattolico@virgilio.it

La Buona Battaglia

PREGHIERA - FORMAZIONE - MISSIONE

Comunicato Stampa n. 19 del 3 Febbraio 2005

Preghiera e riflessione per la "Giornata della Vita"

La commissione per le Politiche familiari e per la vita dell'Arcidiocesi di Palermo coordinata da Anna Maria e Giovanni Graffeo, organizza due incontri di preghiera e formativi in occasione della Giornata della vita. Il primo appuntamento di preghiera è fissato per sabato 5 febbraio 2005 alle ore 16 all'Ospedale Civico di Palermo intorno alla statua di San Pio da Pietrelcina, mentre il secondo di carattere formativo si svolgerà domenica 6 febbraio 2005 alle ore 17 al cine-teatro della parrocchia "Cuore Eucaristico di Gesù" in corso Calatafimi, 327 a Palermo sul tema: “Aborto e fecondazione assistita”.

Durante tali momenti si pregherà per le anime di coloro (più di quattro milioni dal 1978) che sono stati soppressi in forza del "diritto" di aborto, sancito dalla legge 194, per le madri ed il personale medico che hanno voluto e permesso l'esercizio di questo "diritto" e si rifletterà sui "nuovi orizzonti" aperti dalla fecondazione artificiale.

ArcidiocesiNews - Agenzia Stampa del Centro Pastorale per le Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Palermo. Via Matteo Bonello, 2 - 90134 Palermo.
Direttore: diac. Pino Grasso tel. 339/2800330
Sito Internet: www.diocesipa.it e-mail: ufficiostampa@diocesipa.it

ANCHE TU SEI INVITATO A PARTECIPARE
PER DARE VOCE A CHI NON PUO' GRIDARE IL SUO DIRITTO ALLA VITA...