ATSC, "Il Fanciullo e il Folklore" a Cava de'Tirreni

ATSC, "Il Fanciullo e il Folklore" a Cava de'Tirreni Invito alla stampaCava de'Tirreni (Sa), 22/04/2010 ATSC, "Il Fanciullo e il Folklore" a Cava de'TirreniL'edizione 2011 de "Il Fanciullo e il Folklore", Rassegna Internazionale del Folklore riservata ai bambini ed organizzata dalla FITP, si svolgerà a Cava de'Tirreni (Sa).

22/apr/2010 11.28.48 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 22/04/2010

ATSC, "Il Fanciullo e il Folklore" a Cava de'Tirreni

L’edizione 2011 de “Il Fanciullo e il Folklore”, Rassegna Internazionale del Folklore riservata ai bambini ed organizzata dalla FITP, si svolgerà a Cava de’Tirreni (Sa). La città metelliana ospiterà gruppi nazionali ed internazionali. La presentazione dell’iniziativa sabato 24 aprile, alle ore 10.30, al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni

“Il Fanciullo e il Folklore” a Cava de’Tirreni (Sa). L’edizione 2011 della Rassegna Internazionale del Folklore, riservata a gruppi folklorici composti da bambini ed annualmente organizzata dalla Federazione Italiana Tradizioni Popolari, si svolgerà nella città metelliana, nell’ambito dei festeggiamenti per il Millennio dell’Abbazia della SS. Trinità.

A Cava de’Tirreni "sbarcheranno" nella prossima primavera oltre una ventina di gruppi folklorici nazionali ed internazionali, che daranno vita ad una spettacolare “due giorni” di esibizioni aventi come protagonisti assoluti i bambini.

Una grande occasione di visibilità e di promozione turistica e culturale per la città di Cava de’Tirreni, che si è concretizzata grazie all’impegno profuso dall’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni e dal suo Presidente Antonio Luciano, supportato dal Sindaco di Cava de’Tirreni, Marco Galdi, e dall’Assessore Carmine Adinolfi.

Tutti i dettagli organizzativi e le prospettive turistico-culturali della manifestazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma sabato 24 aprile 2010, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni ed alla quale interverranno:

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Assessore comunale al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;

- Marisa Mirella Prearo, Amministratore Ente Provinciale per il Turismo di Salerno;

- Mario Galdi, Direttore Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni;

- Benito Ripoli, Presidente Nazionale Federazione Italiana Tradizioni Popolari;

- Enzo Cocca, Presidente Comitato Regionale Federazione Italiana Tradizioni Popolari;

- Antonio Luciano, Presidente Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri.

Per info e contatti:

Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.465207; cell: 347.8490294. Sito web: www.atsc-cava.it; email: info@atsc-cava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare