Comunicato 1 Minute Site 23-04-2010

Comunicato 1 Minute Site 23-04-2010 Come creare un sito gratis?

23/apr/2010 12.27.35 Sintra Consulting Contatta l'autore

Come creare un sito gratis? Ecco la soluzione 1 Minute Site

Sintra Consulting lancia sul mercato e presenta in rete una nuova applicazione progettata per creare un sito gratis.

Si tratta di 1 Minute Site, un applicativo web oriented che consente di creare un sito web in modo semplice, rapido e gratuito fino a tre pagine.
La piattaforma basata su tecnologia CMS permette la gestione, in completa autonomia e senza conoscenza di alcun linguaggio di programmazione web da parte dell’utente, di molti aspetti della costruzione di un sito internet, dalla parte grafica, alla fase di ottimizzazione passando per l’inserimento di testo e contenuti.
1 Minute Site offre modelli grafici illimitati, la possibilit di inserire video, immagini e mappe.
1 Minute Site veloce e facile, personalizzabile, aggiornabile online ed amico dei motori di ricerca. Oltre alla soluzione gratuita, l’utente ha la possibilit di scegliere tra altre tre soluzioni a pagamento spaziando in un’offerta ricca di funzionalit e servizi di customer care esclusivi.
Sebbene 1 Minute Site sia una piattaforma online per la creazione di siti web “fai da te”, offre al cliente una serie di servizi esclusivi, in grado di fornirgli assistenza su come creare un sito gratis ed aumentare il grado di personalizzazione del sito che intende creare.