Comunicato Stampa eOffice 23-04

Comunicato Stampa eOffice 23-04 Uffici Arredati Milano: nuove opportunit per il tuo business con eOffice Uffici Arredati Milano: nuove opportunit per il tuo business con eOffice Gliuffici arredati Milano di eOffice si trovano nel centro della citt, in luoghi strategici, facilmente raggiungibili con qualsiasi mezzo di trasporto.

23/apr/2010 16.47.57 Sintra Consulting Contatta l'autore

Uffici Arredati Milano: nuove opportunit per il tuo business con eOffice

Ogni ufficio presenta un design elegante e contemporaneo adatto per dare alle aziende un'immagine commerciale e pubblicitaria eccellente. Oltre all'affitto di strutture adibite ad uffici, i clienti possono usufruire di numerosi servizi accessori come sale riunioni a altri servizi di supporto al loro business.
Affittare uffici arredati Milano un'ottima scelta sia per grandi aziende sia per aziende pi piccole. In queste strutture, eOffice offre numerosi servizi che spaziano dalla connessione a banda larga con accesso Wi-Fi, a servizi di ricevimento dei clienti di un'azienda efficienti e personalizzati, dalla gestione della posta alla predisposizione di una sala di attesa con giornali e riviste di interesse. eOffice predispone anche servizi di catering su richesta. Gli uffici arredati Milano sono prenotabili online ad un prezzo davvero conveniente che include riscaldamento, elettricit, aria condizionata, mantenimento, sicurezza e pulizia giornaliera.