comunicato stampa

23/apr/2010 19.38.38 santodomingo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WWW.Prestitifinanziamentimutui.com un nuovo blog di approfondimento di notizie, con informazioni e guide dettagliate sui Prestiti, finanziamenti, mutui, e carte di credito.

Delle categorie sopra elencate troverete una vasta gamma di informazioni volte a chiarire qualsiasi dubbio ai nostri lettori.

Infatti, lo scopo è dare notizie utili per chi ha la necessità di richiedere un prestito, piuttosto che un mutuo, col fine di dare un ottimo servizio informativo, affinchè i lettori possano fare una scelta con più informazioni possibili.

Vediamo nel dettaglio tutte le categorie:

Prestiti

In questa categoria, ci saranno spiegati tutti i tipi di prestiti presenti sul mercato, quali: prestiti personali, prestiti on line, prestiti delega, prestiti pensionati, prestiti bancari, prestiti senza busta paga, prestiti per protestati, cessione del quinto eccetera.

Troverete le indicazioni per la scelta del prestito secondo le esigenze e requisiti di ognuno, esempio, se un lavoratore dipendente ha la necessità di avere in prestito una somma ingente, sicuramente il finanziamento più indicato è il prestito delega di pagamento, che non potrà essere concesso ad un lavoratore autonomo.

Finanziamenti

Il settore finanziamenti è uno dei più ricercati e letti, poiché sempre più persone stanno cercando finanziamenti agevolati e a fondo perduto per l’avviamento di una attività imprenditoriale, a causa della mancanza di lavoro e dei continui licenziamenti e cassaintegrati.

Ci sono diversi articoli volti alla spiegazione dei vari finanziamenti: a fondo perduto, il prestito donore, microimpresa, franchising, autoimprenditorialità, e anche finanziamenti per imprese già esistenti che in questo momento sono in difficoltà economiche.

Mutui

Anche questo è un tema molto caro agli italiani, poiché senza i mutui pochi cittadini potrebbero acquistare una casa.

Fino a qualche mese fa, i tassi di interesse dei mutui a tasso variabile erano diventati insostenibili, infatti molti non sono più riusciti ad onorate il pagamento delle rate, in questo momento invece, i tassi di interese sono ai minimi storici ed è molto conveniente accendere un mutuo anche a tasso fisso.

Troverete una vasta spiegazione dei vari tipi di mutui, dal mutuo on line al mutuo prima casa, quest’ultimo destinato a giovani coppie e famiglie svantaggiate che potranno usufruire di agevolazioni particolari che variano da regione a regione.

Carte di credito

Le carte di credito sono un prodotto finanziario di credito molto utilizzato, infatti il trand è in continua crescita.

Esistono diversi tipi di carte di credito e sono: carte di credito classiche, carte di credito gratuite, carte di credito prepagate, carte di credito usa e getta, carte di credito Revolving.

Quest’ultima, è la vera carta di credito, poiché da la possibilità di spendere denaro (che realmente non abbiamo) e di rimborsarlo comodamente a rate, decidendo perfino la cifra da rimborsare mensilmente.

Come potete vedere, in questo blog troverete molte informazioni e consigli su diversi argomenti finanziari, affinchè i nostri lettori acquisiscano le informazioni utili per soddisfare la loro ricerca.

Se sei un webmaster ed hai un sito con gli stessi argomenti, c’è la possibilità di fare lo scambio link o altri tipi di collaborazioni.

Per avere maggiori informazioni e se volete visitare il sito: WWW.Prestitifinanziamentimutui.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl