Comunicato stampa Sint Technology 26-04

Comunicato stampa Sint Technology 26-04 Prove Prestazioni Macchine Impianti: Sint Technology completa la propria offerta di servizi per le imprese SINT Technology, azienda specializzata nel campo della ricerca e progettazione per le piccole e medie imprese meccaniche e leader nel settore dell'estensimetria, amplia la propria offerta servizi proponendo soluzioni per le prove prestazioni macchine e impianti.

26/apr/2010 10.06.37 Sintra Consulting Contatta l'autore

SINT Technology, azienda specializzata nel campo della ricerca e progettazione per le piccole e medie imprese meccaniche e leader nel settore dell'estensimetria, amplia la propria offerta servizi  proponendo soluzioni per le prove prestazioni macchine e impianti.
Forte di un'esperienza maturata nel tempo e consolidata grazie alla collaborazione con importanti realtà industriali del paese, l'azienda impiega le tecniche più avanzate per la misura e l´analisi delle prove prestazioni macchine e impianti.Turbine a gas e vapore, compressori centrifughi assiali ed alternativi, pompe centrifughe ed alternative, caldaie a recupero, condensatori, scambiatori e termovalorizzatori: SINT Technology è in grado di monitorare potenza, emissione e rendimento di qualsiasi tipologia di impianto sia in fase di progettazione che di messa a regime per il funzionamento industriale.
SINT Technology garantisce ai propri client soluzioni globali ed un'assistenza durante l'intero processo di analisi, dalla progettazione della prova alla fornitura della strumentazione necessaria, dall'installazione dei sensori ed acquisizione dei dati sino al calcolo dei risultati ed all'emissione del rapporto di prova.