Comunicato stampa SINT Technology 26-04-2010

Comunicato stampa SINT Technology 26-04-2010 Misure estensimetriche: con l'accreditamento SINAL SINT Technology conferma la propria leadership nel settore SINT Technology, azienda di Calenzano specializzata nel campo delle misure estensimetriche, ha ottenuto dal 25 febbraio 2009 l'Accreditamento SINAL Sistema Nazionale per l'Accreditamento di laboratori.

26/apr/2010 10.36.36 Sintra Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Misure estensimetriche: con l'accreditamento SINAL SINT Technology conferma la propria leadership nel settore

SINT Technology, azienda di Calenzano specializzata nel campo delle misure estensimetriche,  ha ottenuto dal 25 febbraio 2009  l’Accreditamento SINAL Sistema Nazionale per l'Accreditamento di laboratori.

Inizialmente dedicata alle attività di ricerca e sviluppo per piccole e medie imprese ed ai servizi di misure e prove per l'industria meccanica, l'azienda dispone oggi di un organico di 20 tecnici, tutti laureati, formati e qualificati nei campi delle misure estensimetriche, dell' analisi, diagnostica e della progettazione meccanica, elettronica e software.
Dalla progettazione e produzione di apparecchiature per effettuare misurazioni all'esecuzione delle stesse, dalla formazione ed abilitazione professionale di tecnici specializzati all'utilizzo degli estensimetri a resistenza per l'analisi di sollecitazioni anche in applicazioni complesse: SINT Technology garantisce ai propri clienti una vasta gamma di servizi e assistenza in ogni fase del processo di misurazione.
L'accreditamento SINAL arricchisce così la bacheca degli attestati e riconoscimenti che l'azienda ha ottenuto fino ad oggi quali la Certificazione di conformità del Sistema di Gestione per la Qualità da parte del DNV ed il riconoscimento da parte del CICPND come centro di esami per certificazione, al primo e secondo livello, del personale addetto ai controlli con estensimetri elettrici a resistenza. L'azienda è stata inoltre inserita nell'albo dei laboratori altamente qualificati ed autorizzati a condurre attività di ricerca e sviluppo a favore di piccole e medie imprese da parte del MIUR (Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl