Copia lo stile dark della protagonista di Twilight!

26/apr/2010 16.30.36 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

I fans più sfegatati della saga Twilight non si saranno sicuramente persi le foto dell'attrice protagonista Kristen Stewart pubblicate sulla copertina della rivista Flaunt di aprile. Bella sfoggia infatti un look completamente diverso dal solito, caratterizzato da capi di abbigliamento dark di grande effetto. Una camicia nera trasparente, ricca di pizzi e maliziosamente aperta davanti, è un l'elemento che senz'altro non passa inosservato.
Era prevedibile che Kristen e il partner cinematografico (e non solo!) Robert Pattison, dopo il successo del primo film e l'interessa per le riprese del sequel New Moon, diventassero icone di moda e stile e che l'abbigliamento dark guadagnasse consensi numerosi tra i fans di Twilight.
Dopo il fidanzamento con il vampiro di Twilight, Kristen si prepara alle riprese del film The Runaways con un look ancora più dark e maledetto. Come copiare lo stile della bella attrice e dove trovare a prezzi contenuti capi di abbigliamento dark eleganti ed originali? Online naturalmente!

Sull'e-commerce TubeShop in vendita a prezzo scontato un'ampia gamma di capi di abbigliamento dark: dalle felpe leopardate ai pantaloni zebrati, dalle più eleganti maglie a rete ai top total black, dai corpetti con nastri e merletti ai vestiti ampi o a tubino. Tanti i marchi trattati: Burleska, Criminal Damage, Demonia, Hell Bunny, Gothic Lolita e ancora Phaze, Poizen Industries e Queen of the Darknesse.