07/giu/2002 00.00.00 Terny Contatta l'autore

Buongiorno!
Vorremo publicare questo comunicato stampa su  www.comunicati.net
Grazie!
Cordiali saluti,
Aline, DVDVideoSoft
www.dvdvideosoft.com

DVDVideoSoft presenta Free Screen Video Recorder!

Seguendo le richieste dagli utenti, DVDVideoSoft ha lanciato un programma completamente nuovo - Free
Screen Video Recorder.

Il mercato multimediale si sviluppa in modo continuativo e per cui l'introduzione di nuovi prodotti ha l`importanza vitale per qualsiasi azienda che desidera rimanere alla testa di concorrenza grave. Così, DVDVideoSoft lavora assiduamente per soddisfare le esigenze degli utenti e sviluppare nuovi prodotti.

Free Screen Video Recorder è un prodotto completamente nuovo nella serie molto popolare degli strumenti multimediali liberi - Free Studio. Tuttavia, l'introduzione di questo programma è logica e predeterminata dalle esigenze degli utenti.

E compatto, ma è un`applicazione con un set completo delle funzionalità per registrare video di schermo e per catturare i screenshot. Consente di registrare facilmente le attività dello schermo e di catturare qualsiasi cosa sullo schermo tra cui sono le finestre, gli oggetti, i menu, un schermo intero e le regioni rettangolari.

Un utente può scegliere di salvare le catture in file, clipboard o stamparle direttamente dalla finestra del programma.

Gli strumenti inseriti di editing includono le funzioni di base: la variazione dimensionale, il taglio e la rotazione. Free Screen Video Recorder salva i file video in AVI ed le immagini in formato BMP, JPEG, GIF, TGA e PNG.

Una rappresentante della Società, Eva Theis: "Il feedback ricevuto dai nostri utenti esigenti ha evidenziato la necessità di sviluppare questo strumento - Free Screen Video Recorder. Speriamo che il programma sarà utile e avrà un grande valore per ognuno che lo prova. Per quanto riguarda i progetti futuri, faremo di tutto per migliorarlo, se alcune correzioni sono necessarie."

Free Screen Video Recorder arricchisce la serie di Free Studio, che ora conta 25 programmi. Tutti i programmi sono disponibili per il download sul sito web della società www.dvdvideosoft.com/it.

Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (www.dvdvideosoft.com) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.