Toro: l’oroscopo del 2010

SALUTE: Gli astri vi suggeriscono un viaggio, anche corto, ma che vi allontani dalla quotidianità: a volte ne avete bisogno.

23/nov/2009 10.56.03 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Toro

Per l’Oroscopo 2010 del Toro ho scelto quello di Horoscopofree.com. Buona lettura!

GENNAIO
AMORE: Cercherete di mantenere a tutti i costi una situazione immutata, nonostante sappiate benissimo che è arrivato il momento di cambiare. In questo modo allungherete solo i tempi.

LAVORO: Avreste bisogno di qualcuno di fidato a cui delegare parte del vostro lavoro. State per arrivare al limite delle vostre capacità. Cominciate ad insegnare a qualcuno quello che fate.
SALUTE: Vi sembrerà che vi manchi l’aria tanto correte per raggiungere i vostri obiettivi. Attenzione: lo stress è troppo.

FEBBRAIO
AMORE: Sentirete che manca ancora qualcosa affinché la vostra relazione sia perfetta, ma non sapete cosa. Vorreste che il partner vi desse sempre stimoli nuovi e interessanti.
LAVORO: Avrete la possibilità di cambiare occupazione o di migliorare la vostra posizione con l’assunzione di nuove responsabilità. Prestate attenzione alle insidie nascoste.
SALUTE: Gli astri vi suggeriscono un viaggio, anche corto, ma che vi allontani dalla quotidianità: a volte ne avete bisogno.

MARZO
AMORE: Cercherete la vicinanza di qualcuno che vi dia maggiore sicurezza. Preferirete la compagnia degli amici per non affrontare una discussione.
LAVORO: Dovrete intervenire con urgenza su un problema perchè rischiate di rimandare troppo oltre un’incombenza che si trascina ormai da diverso tempo.
SALUTE: Avvertirete un leggero disturbo alla colonna vertebrale causato da una vostra distrazione.

APRILE
AMORE: Le amicizie sbagliate vi stanno consigliando male: fate attenzione perché potreste andare incontro a rimorsi. Seguite il vostro istinto e decidete solo di testa vostra: non sbaglierete!
LAVORO: Agirete in modo corretto di fronte a una situazione ma purtroppo emergeranno degli aspetti che non avevate previsto. Mantenete la calma e aguzzate il vostro ingegno.
SALUTE: Gli astri vi consigliano di svagarvi e di concedervi delle serate divertente con gli amici per liberare la mente.

MAGGIO
AMORE: Tenderete a subire alcuni eventi a causa di una certa stanchezza… provate quindi a coinvolgere maggiormente il partner nelle decisioni che riguardano entrambi!
LAVORO: Dovreste cercare di consolidare la vostra posizione, magari attuando un dialogo chiarificatore con qualche vostro superiore o collega.
SALUTE: Per ritornare in piena forma gli Astri vi consigliano del nuoto o dello sport.

GIUGNO
AMORE: La presenza di un vostro familiare vi irritera’ parecchio per la vostra invadenza. Dovrete comportarti con maggiore delicatezza per non ferire il partner.
LAVORO: Dovrete insegnare il vostro mestiere ad altre persone. Anche se la cosa non vi farà piacere dovrete accondiscendere senza lamentarvi.
SALUTE: Sarete facilmente irritabili e non riuscirete a trovare l’equilibrio necessario.

LUGLIO

AMORE: Qualcosa non funziona con la persona amata e ne avrete la riprova. Poiché vi nasconde un problema personale non insistete e fate in modo che ve ne parli spontaneamente.
LAVORO: Si presenteranno delle opportunità interessanti che potrebbero aiutarvi a crescere professionalmente e anche economicamente. Affrontate il cambiamento!
SALUTE: Le stelle vi consigliano di cambiare aria e di fare un piccolo viaggio rigenerante che vi permetta di ritemprarvi.

AGOSTO
AMORE: Tenderete ad agire in modo impulsivo e a perdere il vostro autocontrollo. Rilassatevi.Dovrete riflettere di piu’ prima di rispondere.
LAVORO: Arriveranno i risultati tanto sperati e vi verranno riconosciuti i meriti del vostro operato. Questo vi infonderà maggiore sicurezza nelle vostre capacità.
SALUTE: Cercate di non essere troppo ligi alle regole che vi siete dati, rischiate di andare in tilt.

SETTEMBRE
AMORE: Alcune cose che il partner vi nasconde vi predisporranno male nei suoi confronti. Ma a volte le “non verità” hanno anche lo scopo di non ferire chi si ama.
LAVORO: Vi troverete a dover decidere di una questione importante e ciò vi terrà in tensione per la responsabilità ma anche per la paura di fare brutta figura. Decidete e basta.
SALUTE: Avrete ancora qualche problemino con la pressione un po’ bassa che vi fiaccherà. Non eccedere con gli sforzi.

OTTOBRE
AMORE: Sarete molto determinati nel perseguire i vostri obiettivi di cui vedete la meta. Dovrete frenare i vostri entusiasmi per non disorientare il partner.
LAVORO: Avrete una discussione con un collega per un affare andato male. Cercate di non assumere toni troppo duri nei suoi confronti. Non è colpa sua.
SALUTE: Sarete protetti dagli Astri e tutto andrà a gonfie vele.

NOVEMBRE
AMORE: Avrete delle intenzioni positive nei confronti del partner che tuttavia potrebbe fraintenderle a causa del vostro comportamento. Rinunciate alle sorprese e siate più semplici.
LAVORO: Dovrete confrontarvi con una persona di esperienza superiore alla vostra e ne uscirete brillantemente, grazie al vostro bagaglio culturale che vi salverà in molte situazioni.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di pensare a una meta lontana dove potervi rilassare magari in dolce compagnia.

DICEMBRE
AMORE: Vi lusingherà in modo particolare l’apprezzamento di una persona che conoscete da tempo, e che ora vedete con occhi diversi. Avete molte cose in comune e lo scoprite soltanto ora.
LAVORO: Sarete sul piede di guerra: contro tutto e tutti. Vi sentirete nel mirino e questo non vi consentirà di lavorare serenamente. Riflettete su quanto dipende da voi e dagli altri.
SALUTE: Tensione e nervosismo sono i nemici numero uno. Potreste provare ad utilizzare delle tecniche di rilassamento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl