L’oroscopo 2010 dell’ariete

19/nov/2009 11.37.23 Blog Network Contatta l'autore

Ariete

Inizia con questo articolo la carrellata di Oroscopi del 2010, segno per segno. Per l’oroscopo dell’Ariete ho scelto quello di www.margherita.net che seguo sempre con affetto e costanza, fornito dallo studio Pavesi.

ARIETE (21 MARZO – 20 APRILE)

Per sfruttare le possibilità che il 2010 vi offre, cari Agnelloni, addestratevi a moderare la naturale irruenza e ad agire solo dopo una razionale valutazione delle forze in gioco.

Dalla vostra parte avrete Marte, astro guida, in Leone dall’Ottobre scorso e fino a alla prima settimana di Giugno. L’amore, i sentimenti, come la creatività saranno piacevolmente stimolati dall’energia del pianeta che promette ottime performance. Purtroppo, o per fortuna, saranno i fatti, o meglio il vostro atteggiamento a parlare, perché circa dallo stesso periodo Saturno è in transito d’opposizione nel vostro settimo settore zodiacale e vi accompagnerà per due anni. Si può presumere che chi non ha ancora deciso di spogliarsi degli abiti da impenitenti single, lo faccia, finalmente, proprio durante il periodo. I mesi ideali per mangiare confetti sono quelli da Marzo a Luglio o da Ottobre a fine anno, quindi avete tutto il tempo per prepararvi! Gli stessi mesi riservano una bella sorpresa a chi sogna di diventare genitore e tante scorribande a chi ha il cuore libero. Massima attenzione invece per chi vive un rapporto asfittico o schiacciato da incomprensioni, Saturno opposto preannuncia: separazioni insanabili e allontanamenti indispensabili!

Gestite il denaro con razionalità e consultatevi con un esperto prima di lasciarvi coinvolgere in trattative allettanti, ma evanescenti o rischiose. Certo, sorprenderete chi vi conosce, ma la “selettività” vi permette di scegliere alleati fidati. Il periodo più proficuo per gettare le basi di nuovi progetti o di investimenti impegnativi, sono quelli tra la seconda metà di Gennaio e la metà di Maggio e nei due ultimi mesi dell’anno, con Venere e Marte armonici.