Con Toolani puoi telefonare low cost in tutto il mondo

Con Toolani puoi telefonare low cost in tutto il mondo E' finalmente disponibile anche in Italia Toolani, la tecnologia proprietaria THOT (toolani hybrid optimization technology) che riesce ad unire la qualità di una telefonata tradizionale con i bassi costi di un servizio VoIP.

23/nov/2009 17.32.15 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Toolani

E’ finalmente disponibile anche in Italia Toolani, la tecnologia proprietaria THOT (toolani hybrid optimization technology) che riesce ad unire la qualità di una telefonata tradizionale con i bassi costi di un servizio VoIP. Con Toolani si possono effettuare telefonate all’estero senza dover subire rumori di fondo, echi e fastidiose interruzioni. La tecnologia THOT, infatti, è capace di switchare velocemente dal Voice Over Ip alla linea tradizionale. Questo permette di avere sempre una telefonata chiara e lineare perché se vi è la presenza di una rete con una larghezza di banda adatta a garantire una qualità ottima di chiamata, Toolani utilizza il VoIP, mentre se la rete non è disponibile, questo passa alla connessione tradizionale. La qualità della chiamata, inoltre, viene monitorata con ACD Monitoring (Average Call Duration) e ASR (Average Successful Rate) e se i parametri scendo al di sotto di valori prestabiliti, il sistema reindirizza la chiamata verso un’altra linea.

Ed i costi sono veramente vantaggiosi. Le tariffe di Toolani coprono 230 paesi e riguardano sia telefoni fissi che cellulari. Dal listino prezzi si scopre che chiamare gli Stati Uniti o il Canada costa 0,019 euro al minuto (IVA inclusa), sia verso telefono cellulare che fisso, chiamare la Malesia 0,029 euro verso telefono fisso e 0,079 verso cellulare e l’Honduras 0,199 e 0,279. Toolani garantisce un abbattimento dei costi del 90% rispetto alle tariffe tradizionali.

Registrandosi gratuitamente al sito di Toolani (www.toolani.it), quindi, si può usufruire di questo incredibile servizio. Dopo la registrazione si devono inserire i numeri che si vogliono chiamare, fino ad un massimo di 20, in una apposita rubrica. Poi si ricevono da Toolani i numeri locali, che per l’Italia hanno il prefisso 06, da digitare per effettuare le chiamate e beneficiare di queste tariffe. Questi numeri possono anche essere salvati sulla rubrica del cellulare. Al momento della registrazione si ricevono 50 centesimi di credito gratuito pari a 25 minuti di telefonate all’estero verso rete fissa e mobile. Il proprio credito può essere ricaricato in ogni momento tramite conto PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Un’altra cosa molto utile è il fatto che chi riceve le chiamate riesce a vedere il numero di telefono dell’utente che lo sta chiamando, a differenza di quello che succede per le telefonate su Internet.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl