Cassarà condannato a 3 mesi per atti osceni

Cassarà condannato a 3 mesi per atti osceni Il campione mondiale e olimpionico di scherma Andrea Cassarà è stato condannato a 3 mesi di reclusione e 1000 euro di multa per atti osceni nei confronti di una donna.

24/nov/2009 09.38.49 Blog Network Contatta l'autore

Andrea Cassarà

Il campione mondiale e olimpionico di scherma Andrea Cassarà è stato condannato a 3 mesi di reclusione e 1000 euro di multa per atti osceni nei confronti di una donna. Il processo con rito abbreviato, nei confronti di Cassarà, che vive in provincia di Brescia, è stato celebrato a Cremona, dove è avvenuto il fatto. Nell’estate del 2007, secondo quanto denunciato dalla vittima, Cassarà, a bordo della sua auto, ha avvicinato la donna, che stava percorrendo la stessa strada in bicicletta, con la scusa di chiederle un’informazione. A quel punto le avrebbe però mostrato le parti intime e poi si sarebbe allontanato.

Completamente diversa la ricostruzione della difesa, rappresentata dagli avvocati Massimo Bonvicini ed Elena Frigo. Lo schermidore a Cremona aveva un appuntamento con la madre e la sorella che avrebbe dovuto accompagnare a casa. Avendole viste arrivare ha fatto una manovra per raggiungerle rischiando di investire la ciclista.

Continua sul Corriere della Sera.