I tappeti Cow Parade portano l’arte in casa

02/dic/2009 15.06.51 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tappeti Cow Parade

Se non sono idee curiose e stravaganti non le voglio! Ho letto che sono in vendita i tappeti della Cow Parade, la mostra d’arte contemporanea all’aria aperta che ha come soggetto mucche coloratissime e molto artistiche. Il prossimo anno la Cow Parade andrà in scena per le strade di Roma dal 4 maggio al 4 luglio e per l’occasione è stata prodotta una linea di tappeti moderni a cui viene abbinata in omaggio la mucca in miniatura (18 cm X 28) che li ha ispirati.

In totale i tappeti Cow Parade sono di 13 tipi diversi con le fantasie copiate dalle mucche di edizioni passate della manifestazione e hanno la misura standard di 230×160 cm. I tappeti, realizzati a mano in materiale acrilico anallergico, sono venduti in esclusiva dal sito www.tappeti.it al prezzo di 534 euro. Con questa iniziativa si riesce a comprare un pezzo di arte contemporanea e metterselo in casa. Non male!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl