Il diffusore Deva a forma di mano per i capelli ricci

Il diffusore Deva a forma di mano per i capelli ricci Il diffusore di ultima generazione per capelli ricci o mossi è quello della società americana Deva a forma di mano.

26/nov/2009 16.42.43 Blog Network Contatta l'autore

Deva phone e diffusore

Il diffusore di ultima generazione per capelli ricci o mossi è quello della società americana Deva a forma di mano. Grazie alla particolare conformità di questo diffusore i ricci risultano maggiormente definiti e lucidi. Negli Stati Uniti il DevaSun dryer & DevaFuser è già un piccolo successo grazie alle sue incredibili caratteristiche, quindi è prevedibili un suo possibile approdo anche in Italia. Il diffusore della Deva, infatti, non ha praticamente controindicazioni, non secca i capelli e non li rovina, e consente di asciugarli rapidamente.

All’interno presenta una placca che distribuisce ioni negativi, noti per eliminare l’effetto elettrostatico dei capelli ed aumentarne la lucentezza. Si deve passare attraverso le ciocche e va mosso lentamente sia in verticale che in orizzontale. In pratica come se fosse una mano vera che passa attraverso i capelli per definirli e dargli volume.

Il prezzo di phon e diffusore è di circa 120 Euro (180$). Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.mydevacurl.com

Deva phone e diffusore.1jpg