Mou boots, gli stivali di montone ideali contro il freddo

Mou boots, gli stivali di montone ideali contro il freddo Per chi si è stancata degli stivali di montone australiano UGG c'è una buona notizia.

09/dic/2009 11.51.19 Blog Network Contatta l'autore

Stivali Mou2

Per chi si è stancata degli stivali di montone australiano UGG c’è una buona notizia. Sta prendendo piede (scusate il gioco di parole) un nuovo modello di boots lavorati artigianalmente da fibre naturali: i MOU. I Mou Boots sono sempre realizzati in montone ma sono imbottiti alla eskimese, decorati con maxi punti di maglia ed hanno una suola isolante. Calzano come una pantofola e sono terribilmente chic.

Disponibili in tanti colori diversi hanno già conquistato le star d’oltreoceano e c’è da scommettere che presto faranno breccia anche nel cuore delle modaiole nostrane. Basta dare un’occhiata al sito ufficiale del marchio londinese Mou per capire che il successo planetario è vicino: la maggior parte dei modelli di boots infatti sono sold out fino a metà dicembre.

Gli stivali Mou possono essere acquistati online oppure presso i rivenditori italiani.