Virgilio Sing Ring, il primo video Karaoke online

Virgilio Sing Ring, il primo video Karaoke online Il nuovo servizio musicale distribuito online da Virgilio si chiama Sing Ring.

09/dic/2009 15.56.56 Blog Network Contatta l'autore

Sing ring karaoke

Il nuovo servizio musicale distribuito online da Virgilio si chiama Sing Ring. Grazie agli accordi raggiunti con i principali editori musicali nazionali ed internazionali, Virgilio.it offre una selezione di un milione di testi musicali italiani e stranieri da consultare gratuitamente e legalmente e più di 350 brani, in costante crescita, per fare video karaoke.  Su Singring.virgilio.it si ha quindi a disposizione tutto quello che è necessario per passare ore di svago in compagnia della migliore musica disponibile.

Il karaoke di Sing Ring è fatto da brani originali e famosissimi. Le basi non solo le solite MIDI ma sono state realizzate in studi di registrazione appositamente per questo karaoke online. Oltre ad ascoltare e provare a seguire tramite la sottotitolatura sincronizzata la canzone, è possibile anche videoregistrarsi e presto si potrà anche condividere con tutti gli amici la propria performance. Sing Ring Karaofe consente poi di cantare seguendo la voce registrata oppure, in alternativa, di cantare solamente sulla base musicale, in totale autonomia. Per creare i video non è necessario nulla al di fuori di un pc dotato di telecamera.

Cerca le basi che preferisci utilizzando il motore di ricerca interno tramite una ricerca libera o per artista, e gioca a fare la star. E’ divertentissimo!

Ecco l’esempio di un video caricato da “Uno di voi