I nuovi scanner AgfaPhoto ultraleggeri e compatti

I nuovi scanner AgfaPhoto ultraleggeri e compatti Un'altra idea regalo che potrebbe fare felici molti di noi amanti delle vecchie foto analogiche è sicuramente la nuova gamma di scanner ultraleggeri e compatti della AgfaPhoto.

10/dic/2009 09.12.37 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agfaphoto as1110

Un’altra idea regalo che potrebbe fare felici molti di noi amanti delle vecchie foto analogiche è sicuramente la nuova gamma di scanner ultraleggeri e compatti della AgfaPhoto. La linea di scanner della AgfaPhoto è composta da quattro modelli che rappresentano un passo avanti notevole nella digitalizzazione delle fotografie e dei documenti. Gli scanner AgfaPhoto infatti permettono di digitalizzare foto e documenti in pochi secondi. Dotati di alimentatore esterno e connessione USB, gli scanner AgfaPhoto digitalizzano dai biglietti da visiti ai documenti in formato A4, trasferendoli in formati PDF, RTF, Word o HTML.

AgfaPhoto as1111

I modelli AgfaPhoto AS 1110, disponibile nel colore nero, e AgfaPhoto AS 1111, in bianco, riescono a scannerizzare fotografie in formato 10X15 in soli 5 secondi con una risoluzione di 1800 x 1200 pixels. La loro dimensione (46X156X38 mm) ne consente il trasporto, in modo semplice e veloce, e non ruba spazio agli angusti studioli delle nostre abitazioni.

Agfaphoto as1300

I modelli As 1300 e As 1300 Pro (47×274×33.8 mm) sono pensati per chi cerca uno strumento più professionale. Oltre alle caratteristiche dei precendenti modelli, infatti riescono a digitalizzare biglietti da visita e documenti in formato A4 alla velocità di 3 pagine al minuto con una risoluzione di 600 X 600. I documenti vengono trasferiti in formati PDF, RTF, Word o HTML. Inoltre, la As 1300 Pro offre una soluzione che abilita la creazione automatica di un file PDF con incluse informazioni di testo. In questo modo i documenti acquisiti possono essere processati tramite un applicativo che consente di ricercarli attraverso una sola parola oppure una frase completa.

Gli Scanner AgfaPhoto As sono disponibili a partire da 75 euro fino a 119,99.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl