Giovedì_3_ottobre_alla_Casa_della_Musica_parte_il_Corso_?ÿ?iso-8859-1?Q?di_Ballo_di_Salsa_e_Merengue

Come si svolge il corso e la storia

02/ott/2002 10.03.16 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Faenza, 2 ottobre 2002

Con preghiera di pubblicazione e di diffusione

Viene presentato giovedì 3 ottobre alla Casa della Musica di Faenza
PARTE IL CORSO DI BALLO DI SALSA E MERENGUE A CURA DI "SALSA VEVA PREMA"
Come si svolge il corso e la storia dell'associazione

Viene presentato giovedì 3 ottobre alle ore 20,30 alla Casa della Musica di Faenza, il primo corso per giovani di Salsa e Merengue a cura dell'Associazione "Salsa Veva Prema" di Faenza.
"Sono sempre di più infatti" -dicono i coordinatori della scuola di ballo "i giovani e giovanissimi che si avvicinano a queste sonorità e con l'avvio dei corsi alla Casa della Musica intendiamo avvicinare questo tipo di utenti".
"Missione Impossibile!" - la chiamano ironicamente , quella di far imparare ai ragazzi la salsa e i balli caraibici attraverso corsi e stages di merengue, salsa venezuelana, cubana e portoricana, rueda de casinò e gestualità.
L'associazione di ballo, tra le più importanti in Romagna, nacque nel '94 presso il Rione Giallo e da allora ne ha fatta di strada. Ha animato le serate di numerosi club e feste ed ha scuole di ballo anche a Forlì, Imola e Bellaria oltre a tenere in vita un sito: www.salsavevaprema.it che è veramente ben curato ed aggiornato e che ha ottenuto in poco tempo già oltre 12 mila visitatori.
Per informazioni ed iscrizioni ai corsi si può telefonare ai repsonabili dell'Associazione Salsa Veva Prema
Eliana (347.5014276) e  Claudio (335.6499968) oppure a Roberta della  Casa della Musica di Faenza (335.8370032).