L’oroscopo 2010 per il segno del Leone

Il fortunato segno che potrà conoscere le previsioni per il 2010 è quello del Leone.

14/dic/2009 12.42.38 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Leone

Sempre uno dei migliori oroscopi online quello di Ivana Raffa su Leonardo.it. Il fortunato segno che potrà conoscere le previsioni per il 2010 è quello del Leone.

LEONE (23 luglio – 22 agosto)

Quello che ti riserverà il 2010 sarà qualcosa di totalmente diverso da quanto vissuto nel recente passato. Un anno costruttivo, a tratti anche stancante, ma tutto da sfruttare. Il successo personale che otterrai sarà strettamente legato alla tua volontà di promuovere le tue doti, di incrementare i contatti ed essere disponibile con chi collabora al tuo fianco. Le configurazioni planetarie dell’anno saranno molto mosse. E il loro fluttuare sarà a tuo vantaggio.
Marte nel segno fino al 6 giugno equivarrà a una potenza intensa, coraggio e volontà di fare, aggressività. Una forza da non comprimere, ma da lasciar esplodere, fuoriuscire per progettare, agire, tentare qualcosa di nuovo nel settore che più ti sta a cuore.
Giove, per gran parte dell’anno, in sosta nella tua ottava casa avrà il potere di rigenerare il tuo umore e la tua vita in generale. Inoltre il generoso pianeta potrà far arrivare nelle tue tasche un po’ più di denaro, magari attraverso le risorse altrui (coniuge, parenti). Un’eredità, per esempio. Mettere delle buone fondamenta sul piano finanziario ti aiuterà ad essere più ricco negli anni a venire. Durante un breve periodo (dal 6 giugno al 9 settembre) il pianeta transiterà in Ariete, posizione a te molto favorevole. Questo ti darà la possibilità di progredire, viaggiare, allargare i tuoi orizzonti esistenziali.
Il positivo transito di Saturno toccherà in particolare il Leone che festeggia il compleanno a luglio. Molte novità nel settore lavorativo, nei contatti e nello studio. Il razionale pianeta esigerà una maggiore apertura della tua mente, per sperimentare nuovi modi di vivere e per affrontare nuove responsabilità, sempre con una buona dose di razionalità e saggezza. In primo piano anche i rapporti con i parenti e i vicini di casa. Eventuali diatribe troveranno una felice soluzione.
Urano farà da agente disinfestante. Via vecchi schemi, apparenze, cose precostruite, situazioni o relazioni tenute in vita solo per abitudine. Tutto questo processo di pulizia interiore servirà a farti rinascere con un spirito innovato e accogliere prossimamente il fortunato e rivoluzionario transito del pineta. Se il tuo compleanno cade tra il 23 e il 25 luglio, potrai già sentirne il soffio vitale nel periodo che va dal 28 maggio al 14 agosto.
La quadratura di Nettuno toccherà solo i nati dal 19 al 22 agosto che potrebbero essere preda di una delusione affettiva, specie in autunno quando il pianeta si troverà in contrasto con Venere. Si potrebbero verificare delle rotture definitive in quei rapporti già incrinati.
Prima decade (23 luglio – 2 agosto) Dinamico, intraprendente non ti farai sfuggire le occasioni. Ogni scelta, se ben ponderata, si rivelerà quella giusta. Abbondanti raccolti in campo professionale. Vita sociale intensa.
Seconda decade (3 – 12 agosto) Anno promettente e tranquillo. Se non agirai avventatamente e imparerai a raffinare le tue strategie, il successo sarà a portata di mano. Il “tutto e subito” non sarà sempre possibile.
Terza decade (13 – 22 agosto) Una delusione in campo sentimentale non farà vacillare il tuo buon equilibrio. Le prestigiose affermazioni professionali ti costeranno in termini di stress, per questo ti concederai frequenti periodi di riposo.
Obiettivo dell’anno: imparare a giocare le partite senza preoccuparsi del punteggio finale. Il trionfo non è sempre necessario.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl