Ornella Muti stile Barbie con la chirurgia estetica

16/dic/2009 10.17.49 Blog Network Contatta l'autore

In questo comunicato si parla di:

intrattenimento, bellezza e cura della persona, film, gossip, chirurgia estetica, medicina, cinema, Ornella Muti, foto, Roma

Ornella Muti Carolina e Nike rivelli

Le foto della serata di gala all’Hotel Hilton di Roma di qualche giorno fa che ritraggono Ornella Muti insieme alle figlie-sorelle maggiori Naike e Carolina Rivelli (tratte da Goosip.it) mi hanno letteralmente lasciato senza fiato. Quella delle foto non è Ornella Muti, la famosa attrice italiana 54enne ma un simulacro di gioventù perduta, un tentativo estremo di eternità, un ritratto di Dalì in cui i ganci spianano e supportano perfettamente la pelle di daino del suo viso. Come ho già fatto altre volte sono andata a spulciare negli archivi fotografici del web per documentare la trasformazione della Muti nazionale sulla scia del Curioso caso di Benjamin Button, da “vecchia” segnata dal tempo a  bambina implume dotata di zigomi pronunciati, dentatura Hollywoodiana scintillante, biondo platino stile Barbie, una pelle perfetta e tiratissima, ed i riscontri fotografici che ho trovato sono inoppugnabili: l’Ornella ha trovato l’elisir di giovinezza e promette nei prossimi anni di regredire fino ai 15.

Dopo la lunga storia con il chirurgo plastico Stefano Piccolo che probabilmente non ha lasciato segni solo nel suo cuore, Ornella Muti ha pure un nuovo fidanzato, di età indefinita anche se qualcuno giura che abbia almeno 10 anni in meno dell’attrice. Anche per lui è difficile un’identificazione che potrebbe essere certa solo segando in due il suo tronco e contando i cerchi al suo interno. Il nuovo fidanzato Fabrice Kerhervé, produttore di cosmetici riesce nell’impossibile impresa di sembrare più rifatto della Orny, cosa che ai più sembrava un’opera infattibile.

Un cenno anche alle sorelle mancate della Muti è quasi d’obbligo. Naike, da sempre considerata una bella ragazza, adesso appare anche lei leggermente (alla faccia dell’eufemismo!) tirata, come se alcuni fili scendessero dal soffitto e permettessero al suo corpo di non cedere da nessuna parte. Del suo seno spropositato sono stati scritti pagine e pagine di gossip. Quella della famiglia che attualmente appare più vicino ad un essere in carne ed ossa è sicuramente Carolina, ancora un fiore da cogliere ma che, se seguirà le orme della famiglia presto si ritroverà anche lei nel magico mondo della chirurgia estetica. Per ora le immagini del suo calendario la mostrano ancora splendida.

Ma veniamo alle foto che mostrano il fattaccio:

2007 – quando ancora si poteva definire una bella signora di mezza età

Ornella Muti 2007

2008 – Durante la trasformazione dopo la separazione con Piccolo

Ornella Muti 2008Ornella al Festival di Cannes

Sempre 2008 – il seno è spaventosamente sodo, speriamo in un errore di Photoshop

Ornella Muti 2008c

2009 – L’atto finale – Ornella Muti in versione Barbie – Ivana Trump