l'area51 l'umanita deve sapere che.....

L'area 51 pochi anni fa era ritenuta una leggenda.

09/feb/2005 20.30.42 l'area51 Contatta l'autore

L'AREA51
                                       L'UMANITA DEVE SAPERE CHE....

L'area 51 pochi anni fa era ritenuta una leggenda. Molte erano le persone  che negavano la sua presenza, altre giuravano di aver visto l'area; ma persino il pentagono  e il presidente degli usa negavano l'esistenza fino al 1995.

Ma cosa è l'aerea 51? Di preciso pochi sanno cosa è, in generale tutti sanno che è una base segreta americana. Oggi possiamo dire con certezza solo dove si trova, tutto il resto sono solo allusioni e supposizioni.

però è proprio questo che rende la base misteriosa e fa sognare e discutere sull'esistenza dell'uomo nell'universo  (si sospetta che proprio in quest'area si studia il mistero che avvolge la vita extraterrestre). In questo sito cercheremo di chiarire cosa è questa area, tanto protetta quanto misteriosa. Cosa c'è lì dentro? perché l'umanità non può saperlo? siamo in pericolo? domande a cui non possiamo rispondere ora, e forse mai.

;     SITO SEGALATO E CONSIGLIATO DA:

Consigliato da 100Links       SearchIt.it   Motore di ricerca Italiano        Il Trovatore, motore di ricerca italiano
                primi su goolge..... allora.... cosa apetti vai su http://utenti.lycos.it/larea51/

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere! Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!