Vergine: l’Oroscopo del 2010 per un anno emozionante

08/dic/2009 09.48.58 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vergine

Come sarà il 2010 per il segno della Vergine? Dopo un anno difficile un po’ per tutti scopriamo cosa dice l’oroscopo  della Vergine per il 2010 del sito www.oroscopo-zodiaco.com. Un buon anno a tutti gli amici della Vergine!

VERGINE (24 Agosto – 22 Settembre)

Il 2010 per la Vergine si presenta come un anno di assestamento in cui i nati nel segno saranno chiamati spesso a dover superare delle prove ed a fare alcune scelte, anche drastiche, per scrollarsi di dosso quelle che in passato si sono rivelate essere delle inutili zavorre. Zavorre che vanno eliminate in quanto in passato hanno spesso condizionato l’espressione del proprio “io”, imponendo rinunzie e sacrifici. Un 2010 dunque all’insegna del rinnovamento, da considerarsi in certi casi propedeutico per l’avvenire, in cui però sarà opportuno mantenere la giusta razionalità per evitare di commettere errori animati magari dal desiderio di “regolare i conti”, spinti da una necessità di autocompensazione.
AMORE: Venere sarà ben lieta di elargire emozioni durante l’anno, non farà certo mancare la passione così come la tenerezza e la focosità ma anche la trasgressione e la gelosia. Un anno dunque piuttosto intenso a livello sentimentale, dove le sensazioni talvolta verranno addirittura amplificate dalle bizzarrie che scaturiranno dal sovrapporsi di molteplici e differenti correnti astrali. Servirà inoltre carattere per riuscire a non cedere alle tentazioni di amori clandestini che potrebbero minare la stabilità di alcuni rapporti consolidati.
SOLDI E LAVORO: la situazione lavorativa di per sé non tenderà a mutare durante l’anno, rimarrà sostanzialmente invariata, ed è proprio per questo motivo che la necessità di fare delle scelte radicali in termini di cambiamento si farà sentire senza poter più essere ignorata. È arrivato il momento di tagliare i rami secchi, sbloccare quelle situazioni ormai arenate da tempo ed improduttive, ma serve coraggio!
FORTUNA: nel caos della quotidianità, tra il turbinìo di emozioni che si sovrapporranno, certezze e dubbi, determinazione e ripensamenti, la Fortuna sarà spesso chiamata in causa ma essendo di natura assai poliedrica potrebbe rispondere in un’altra lingua magari elargendo un gradito quanto inaspettato regalino.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl