J Brand, i Jeans delle star perfetti per tutte

21/dic/2009 18.54.38 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

j brand

L’ultima mossa del marchio di jeans J Brand è stata quella di collaborare per una nuova linea con il rocker/couture designer californiano Henry Duarte. La mini collezione di jeans è composta da tre modelli ed incorpora pienamente il talento e la sensibilità del denim couturiere Duarte con la qualità incredibili di J Brand. Duarte è noto per i suoi modelli a vita bassa caratterizzati dal Lace up jeans, il laccio in cuoio che sostituisce la classica cerniera, e per aver creato i look delle più famose celebrities mondiali (Angelina Jolie, Nicole Kidman, Kate Hudson, Naomi Campbell, Gwyneth Paltrow, Sheryl Crow e Asia Argento).

La collezione J Brand Henry Duarte è ispirata al mondo del rock & roll e biker chic e comprende i modelli: ‘Raygun’, è uno jeans skinny dalla vita bassa, la caviglia 10 pollici, la cerniera e le cuciture a vista, accessori custom made e un lavaggio a spruzzo; ‘Ziggy’, è uno skinny a vita bassa, con la caviglia 10 pollici ed è decorato con cerniere ed accessori custom made e si caratterizza per il suo lavaggio nero morbido e ‘Suffragette’ è un “lace up” jeans  a vita bassa, caviglia 10 pollici, skinny e lavaggio a pigmenti.

Duarte J BrandDuarte J Brand1Duarte J Brand2

Dal 2005 J Brand, nato a Los Angeles da un’idea dell’imprenditore Jeff Rudes e della stylist di Vanity Fair Susie Crippen, si è guadagnato un successo ed un riconoscimento pressoché planetario. Non c’è star d’oltre oceano che non abbia nel guardaroba almeno uno degli incredibili modelli di J Brand noti per fasciare senza costringere ed esaltare le forme femminile con naturalezza. Un mix che naturalmente non trova indifferente neanche la donna italiana, sempre alla ricerca di abbigliamento che sappia mettere in evidenza i punti forti del suo corpo e nascondere i difetti.

I J Brand Jeans, inoltre, sono realizzati con la massima cura ed attenzione nei dettagli e sono disponibili in tantissimi modelli differenti e tipi di lavaggio. E’ questo il segreto del loro successo? Sapere conquistare ogni tipo di donna? Parrebbe proprio di si

J brand RihannaJ Brand Cindy

J brand Gwen StefaniJ Brand cameron diaz

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl