eDreams: prenotazioni telefoniche gratis con NeverAlone

22/dic/2009 08.33.49 Blog Network Contatta l'autore

Neveralone1Colpo da novanta per NeverAlone, il servizio di informazioni telefoniche gratuite, che grazie all’accordo siglato con il portale di viaggi eDreams aggiunge un tassello importante alla sua diffusione. Componendo il numero verde gratuito 00.800.800.800.54 si possono acquistare per telefono biglietti aerei, prenotare alberghi e noleggiare automobili, insomma usufruire di tutti i vantaggiosi servizi di eDreams.

Tutti i dettagli della prenotazione avvenuta sul sito www.eDreams.it, tramite NeverAlone, vengono poi inviati via email e con l’sms arriva la conferma del viaggio con il codice. “Abbiamo studiato e realizzato, con questo accordo, un servizio informativo di viaggi semplice e gratuito – ha spiegato Paolo Orlandi, fondatore ed amministratore di NeverAlone  – La partnership nasce dalla volontà di ampliare i servizi di ricerca e informazione di NeverAlone, fornendo un servizio utile all’utente che in quel momento non ha a disposizione internet, o alle persone che non lo conoscono o non lo usano, dando loro la possibilità di comprare biglietti low cost, che vengono venduti soltanto su internet”.

Le telefonate a NeverAlone sono edreamscompletamente gratuite grazie ad uno spot pubblicitario prima della risposta. Il servizio è disponibile 365 giorni all’anno, dalle ore 7.00 alle ore 22.00 sia da telefono fisso che da cellulare. Inoltre la chiamata può essere fatta anche dall’estero. Per ora NeverAlone è in funzione in Svizzera, Germania, Spagna, Francia e dal primo gennaio prossimo sarà disponibile da Olanda, Belgio, Portogallo. E come ha voluto sottolineare Angelo Ghigliano di eDreams Italia “Sono molto contento di questo accordo con NerverAlone, perché bene si sposa con eDreams. Ci siamo affidati a NeverAlone perché, al pari di altri operatori, offre un servizio migliore”.