DI PIETRO SU CRAXI SUL SITO DILLOADALICE

10/feb/2005 17.29.09 Nuovo Movimento dei Giovani Socialisti del Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ecco Di Pietro sui giudizi espressi su Craxi sul sito DILLOADALICE al seguente indirizzo:
http://www.dilloadalice.it/lettera..aspx?articolo=41ldipietro.xml#xx8107xx

"Cara Alice,
né Fassino né i Democratici di Sinistra hanno bisogno di riabilitare il pluricondannato e latitante Bettino Craxi per legittimare il loro diritto a ben rappresentare le istituzioni nel nostro Paese.
Anzi così facendo smentiscono loro stessi e il loro impegno a difesa della legalità e della giustizia, così proficuamente svolto in questi anni di attacchi alle istituzioni e alla magistratura sia da parte di Craxi che dai suoi successori berlusconiani. IdV continuerà a stare in questo centrosinistra per il bene del paese ma è davvero difficile convivere con le tante ipocrisie che lo contraddistinguono".

Antonio Di Pietro
Presidente Italia dei Valori

A mio avviso, non c'è cosa più antipatica che vedere tanto astio verso una persona, uno statista, un pezzo di storia italiana e scocialista, che non può difendersi perchè non più tra noi. Craxi è stato una figura importante, e le sue battaglie per la libertà dei popoli, per l'emancipazione sociale, per il progresso e lo sviluppo vanno sbandierate ai quattro venti. Forse Di Pietro dimentica il malcelato timore reverenziale che mostrò nel processo al Bettino Craxi, al cospetto del defunto leader socialista..
Due domande sorgono spontanee: come può Boselli partecipare ancora alle riunioni del cosiddetto centrosinista? Ma soprattutto, la stagione di tangentopoli è finita davvero?

MARIO GALLI (Segrtario NMGS Lazio)








____________________________________________________________
Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl