Lo strepitoso 2010 nell’oroscopo della Bilancia

Lo strepitoso 2010 nell'oroscopo della Bilancia Si prospetta un grande 2o10 per il segno della Bilancia, almeno secondo l'oroscopo di Oroscopo.it.

28/dic/2009 18.11.12 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bilancia

Si prospetta un grande 2o10 per il segno della Bilancia, almeno secondo l’oroscopo di Oroscopo.it. Per conoscere l’oroscopo completo è necessario però essere iscritti, gratuitamente, al sito

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

L’anno 2010, per i nati sotto il segno della Bilancia, si accende sotto gli auspici di Saturno. Energia e vitalità saranno gli ingredienti essenziali per risolvere tutte quelle situazioni in sospeso che vi portate dietro dall’anno appena trascorso.
Le problematiche che minavano il vostro stato d’animo ed incupivano la vostra spensieratezza, potrebbero finalmente trovare una soluzione definitiva

E’ arrivato il momento di giocare, di essere protagonisti della vostra vita, non più spettatori. Saturno vi dona razionalità e saggezza: chiudete quei rapporti che non vi porteranno niente di buono, coltivate amicizie giuste, raggiungete i vostri obbiettivi!

Importante sarà comunque mantenere lealtà e affetto verso chi vi è amico e prova per voi sentimenti sinceri. Con l’arrivo della stagione estiva, Giove, in transito momentaneo in Ariete, renderà caotica e complessa la vostra vita sentimentale.

Le vacanze saranno bollenti: incontri piccanti all’orizzonte che stimoleranno completamente la vostra carica erotica. Fine dell’anno all’insegna di un sorprendente exploit finanziario.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl