Giovedì live a Le Scimmie di Faenza - Il 10 ottobre i Vergas e poi con Sergio Sgrilli

03/ott/2002 09.30.46 Utente Non Registrato Contatta l'autore

AI SETTIMANALI

Faenza, 3 ottobre 2002
Con preghiera di pubblicazione e diffusione
Al CucinaDiscoBar de Le Scimmie di Faenza
PARTE IL LIVE DA GIOVEDI' 10 OTTOBRE CON I VERGAS E POI CON SERGIO SGRILLI E LA SUA GRANDE BAND.
Si suona poi tutti i giovedì sera.
GIovedì 10 ottobre a Le Scimmie di Faenza, il notissimo "cucinadiscobar", sul Viale della Stazione della città manfreda,sarà possibile poter seguire un live di grande qualità per la priam serata di programmazione dal vivo al giovedì. Si esibiranno infatti i Vergas, una delle miglior cover band dei Beatles in circolazione in Italia, già apprezzati a Faenza in varie occasioni. Si proseguirtà poi il 17 e il 24 ottobre con un doppio appuntamento con il divertentissimo Sergio Sgrilli, attualmente in tv con gli spot sulla Birra Dreher che hanno ottenuto un grande successo, in qui in una nuova versione.
L'amatissimo comico toscano, seguitissimo a Faenza si presenterà infatti sul palco del club faentino giovedì 317 e giovedì 24 ottobre a partire dalle ore 23 accompagnato dai musicisti Pier Foschi, già batterista di Jovanotti, e Cico Cicognani, già bassista di Laura Pausini, per proporre una serata "live" improntata tutta sulle cover più famose: da Pupo ai Pink Floyd, da Umberto Tozzi agli U2 e così via per una serata tutta dedicata alla musica proposta in modo divertente e coinvolgente.
Il Giovedì è sempre possibile prenotare la cena per le ore 21, lo spettacolo live partirà intorno alle ore 23 e intorno alla mezza si comincia a ballare.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0546.26965 * Cell. 328.7075999
www.lescimmie.com