Borse di studio per studenti cinesi 奖学金

Borse di studio per studenti cinesi ___ a) Università di Bologna ______ b) Università della Calabria: L'Università della Calabria, per sostenere le attività di studio degli studenti cinesi, ha bandito un concorso per il conferimento di 3 premi di studio sotto forma di rimborsi della tassa di iscrizione di importo pari a 560,00 euro ciascuno, per titoli di merito, riservati a studenti cinesi, iscritti per l'Anno Accademico 2009/2010 ad un corso di laurea dell'Università della Calabria.

07/nov/2009 09.36.38 Sognando Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

a) Università di Bologna 博洛尼亚大学

 

b) Università della Calabria:

 

L'Università della Calabria, per sostenere le attività di studio degli studenti cinesi, ha bandito un concorso per il conferimento di 3 premi di studio sotto forma di rimborsi della tassa di iscrizione di importo pari a 560,00 euro ciascuno, per titoli di merito, riservati a studenti cinesi, iscritti per l'Anno Accademico 2009/2010 ad un corso di laurea dell'Università della Calabria. 

Sono ammessi a partecipare al bando di selezione i candidati che:
- abbiano la cittadinanza della Repubblica Popolare Cinese;
- siano regolarmente iscritti in corso ad un anno successivo al primo o fuori corso al primo anno di un corso di laurea triennale o di laurea a ciclo unico. Possono altresì partecipare tutti i candidati regolarmente iscritti in corso o fuori corso al primo anno di un corso di laurea specialistica;
 - non siano beneficiari di borse di studio a qualsiasi titolo conferite dall'Università della Calabria.

Per partecipare al bando, i candidati dovranno compilare la domanda esclusivamente online all'indirizzo http://studenticinesi.unicaladmission.it/. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del 14 gennaio 2010. La commissione esaminatrice compilerà una graduatoria, basata su criteri di merito e calcolata sul numero di CFU acquisiti e sul voto medio degli esami conseguiti, esami regolarmente registrati entro il 30 settembre 2009.

La graduatoria sarà resa pubblica sul sito http://studenticinesi.unicaladmission.it/ e gli esiti saranno comunicati ai vincitori per posta elettronica agli indirizzi forniti nelle domande. Per maggiori informazioni, consultare il sito dell'Università della Calabria.

 

Fonte: Studenti.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl