Invito Conferenza Stampa Mercoledì 9 ottobre ore 11.30, Sala Verde del Comune di Faenza

04/ott/2002 09.49.05 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Faenza, 4 ottobre 2002
Ai Giornalisti e ai Media in Indirizzo
Con preghiera di partecipazione
La S.V. è invitata MERCOLEDI' 9 OTTOBRE ALLE ORE 11.30 alla Sala Verde del Comune di Faenza, in Piazza del Popolo, alla Conferenza Stampa di presentazione dell'attività cinematografica per l'anno 2002/2003 dell'Italsar, gestori dei Cinema Italia e Sarti, -dopo il successo registrato, insieme al Cineclub Raggio Verde, con il programma estivo dell'Arena Borghesi 2002- che prevede cicli di programmazione patrocinati e sostenuti dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Faenza.
Tra questi si segnalano:
- il Sarti d'Essai che partirà il 17 ottobre in collaborazione con il Cineclub Raggio Verde;
- il Lunedì Cult Movie, in collaborazione con i Ristoranti, che partirà il 21 ottobre;
- la nuova Rassegna di Film in Lingua Inglese , unica nel suo genere in Romagna, che ripartirà all'Italia per poi proseguire per tutti i giovedì.
Ed inoltre, tra le novità, preme segnalare fin da ora:
- la realizzazione al Cinema Italia di un "kindergarten" denominato "La Casa di Pinocchio" che partirà da fine ottobre con la presenza di animatori per i più piccini.
Interverranno:
- Donatella Callegari - Assessore alla Cultura del Comune di Faenza
- Alberto Beltrani, Valter Dal Pane e Riccardo Ricci- Rappresentanti di Italsar
Porteranno il loro saluto:
- Massimo Ricci Maccarini - Assessore alla Cultura della Provincia di Ravenna
Sarà presente un rappresentante della Fondazione Banca di Romagna che ha supportato l'attività estiva dell'Arena Borghesi.
Al termine ci sarà un aperitivo con piccolo buffet per tutti gli intervenuti a cura del Corona Wine Cafè.
L'Addetto Stampa
Giordano Sangiorgi