Gli acquisti eco-friendly si fanno online da Emporio Ecologico

Gli acquisti eco-friendly si fanno online da Emporio Ecologico Un'amica mi ha segnalato il sito Emoporioecologico.it, utilissimo per acquistare online prodotti eco-friendly e certificati.

07/gen/2010 17.47.35 Blog Network Contatta l'autore

Emporio Ecologico1Un’amica mi ha segnalato il sito Emoporioecologico.it, utilissimo per acquistare online prodotti eco-friendly e certificati. Il sito propone un’ampia gamma di prodotti adatti a tutti coloro che amano vivere nel pieno rispetto della natura e nel modo meno impattante possibile.

Su Emporio Ecologico si possono acquistare prodotti alimentari provenienti da agricoltura biologia, prodotti naturali per la cura della persone e quelli per la casa, ma anche concimi e trattamenti per il giardino. Per una come me che è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per il rispetto ambientale un sito come Emporio Ecologico appare come il paradiso terrestre.

Tutti gli anni, ad esempio, le ceste natalizie che regalo sono interamente composte da prodotti equosolidali, ecologici o provenienti da colture biologiche. Quest’anno mi sono fatta inviare tutti prodotti da Emporio Ecologico componendo la mia cesta comodamente a casa. E mentre c’ero mi sono fatta mandare anche un po’ di prodotti per il corpo ed una Sun Jar (la lampada solare a forma di barattolo) da regalare a mia sorella. Per il trasporto non ho speso poi nulla visto che è gratuito se la spesa supera i 50 euro.

Emporio Ecologico offre, inoltre, accessori per lo joga ed il fitness e articoli moda (come le borse fatto a mano in feltro riciclato di Josh Jakus). Insomma un vero e proprio emporio dove è possibile trovare tutto quello che è necessario per la propria casa e per la propria vita quotidiana!