Lapo Elkann mollato da Bianca Brandolini D’Adda

08/gen/2010 09.40.04 Blog Network Contatta l'autore

Lapo Elkann e Bianca

Un pò di tempo fa vi abbiamo parlato di un’intervista a Lapo Elkann su Chi. Lapo dichiarò che con Bianca Brandolini è amore vero, una relazione forte e importante, la più importante della sua vita e ad Alfonso Signorini svelò che avrebbe sposato sua cugina.

Altro che amore a gonfie vele e fiori d’arancio in vista … Lapo Elkann e sua cugina Bianca Brandolini D’Adda si sono lasciati.

Ora si capisce il motivo per cui Bianca non era accompagnata da Lapo alla festa prenatalizia di Delfina Delettrez Fendi a Roma. Infatti, in quell’occasione, la Brandolini era tutta sola, ma nessuno aveva dato peso a ciò, in quanto l’annunicio del matrimonio tra i due non ha fatto insospettire nessuno. Invece, secondo Gabriella Sassone su Il Tempo online, i due piccioncini si sarebbero lasciati a inizio dicembre, per Elkann che a Parigi avrebbe fatto gli stessi ‘errori’.

Continua su Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda si sono lasciati | SpazioGossip.