Sagittario: oroscopo 2010

08/gen/2010 10.07.01 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sagittario

Siamo giunto all’Oroscopo 2010 del Sagittario proposto dal sito www.esoterya.com

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Il 2010, già dal mese di gennaio, si prospetta come un anno in cui potranno risultare enfatizzate alcune prerogative già presenti nel vostro carattere: la tendenza all’esagerazione, alla dilatazione, condite da un pizzico di scarso realismo, potranno farsi sentire durante questo nuovo anno, ad eccezione del periodo compreso fra giugno e luglio.
A esserne responsabile sarà il transito del vostro governatore, Giove, le cui energie poco propizie potranno, per gran parte dell’anno, smorzare il vostro senso della misura.
Per i nati la prima decade il periodo compreso fra giugno e luglio potrà rappresentare una sorta di boccata d’aria, dato che Giove unirà le sue energie, temporaneamente a voi propizie, a quelle di Urano, rendendovi impulsivi, ma non troppo, considerata la simultanea presenza di Saturno, pure a voi propizio, in grado di donarvi ponderazione nelle scelte.
Sarete soprattutto voi nati la prima decade, fino ad ottobre e successivamente i nati la seconda decade, a poter aver la lucidità di prendere decisioni importanti per quanto riguarda le vostre relazioni, sia in campo affettivo che professionale, magari consolidando o contrattualizzando tali rapporti.
Dunque, in generale, la vostra tendenza potrà essere a teatralizzare ogni cosa ed a perdervi in situazioni, talvolta inutilmente portate a dilatarsi a dismisura.
Anche Marte, seppur a voi propizio fino a giugno specie per i nati l’ultima decade, proprio fra maggio e giugno potrà indurvi ad un utilizzo non del tutto consono delle vostre pur ottime energie.
Sentimentalmente potrete comunque vivere situazioni positive ed appaganti soprattutto in marzo, fra giugno e luglio, in ottobre, novembre e dicembre, grazie al transito propizio di Venere.
In marzo, giugno, ottobre e dicembre Mercurio favorevole vi consentirà di avere grinta ma anche ottima dialettica negli affari. Non dimenticatevi, tuttavia, che la vostra tendenza alla sopravvalutazione quest’anno risulterà molto spiccata.
Dunque potrete aspettarvi un anno anche un po’ bizzarro, forse, in cui saranno proprio alcuni vostri gesti a rendere le situazioni tali: l’importante è che non puntiate una posta troppo alta, così, con il vostro ottimismo, casomai ci fosse necessità di rimediare, ce ne sarà sempre il tempo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl