Cosa dice l’oroscopo del Capricorno per il 2010

Fortunatamente però sarete gratificati dal generoso Giove nel segno dei Pesci che vi alleggerirà la vita quotidiana, quindi armi in spalla, cari tosti nativi: vi attendono tante sfide, ma caparbi come siete le affronterete senza esitazione.

11/gen/2010 16.59.05 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Capricorno

Per le previsioni astrologiche 2010 del capricorno mi sono affidata all’oroscopo del sito www.adversus.it. Buona lettura!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Dall’Ottobre scorso avete salutato Saturno, vostro astro guida che terminato il soggiorno in Vergine al trigono del vostro Sole è entrato in Bilancia in aspetto assai meno piacevole. Fortunatamente però sarete gratificati dal generoso Giove nel segno dei Pesci che vi alleggerirà la vita quotidiana, quindi armi in spalla, cari tosti nativi: vi attendono tante sfide, ma caparbi come siete le affronterete senza esitazione. In Gennaio e Febbraio avrete Mercurio e Venere alleati che vi suggeriscono di creare con il partner la migliore intesa e il giusto scambio delle reciproche responsabilità, per essere pronti ad affrontare con maggior serenità i periodi seguenti. Particolarmente delicato per la vita affettiva sarà il mese di Marzo durante il quale dovrete ingoiare parecchi bocconi amari o limitare certe pretese poiché forte sarà il rischio che i rapporti, già incrinati da litigi o rinfacci, prendano una brutta piega. Ma il mese più delicato per voi sarà Agosto quando sia Venere, sia Marte raggiungeranno Saturno in Bilancia. Allora potrebbero sorgere dolorose e insanabili incomprensioni e gelosie. Diversamente, proprio perché stimolati da tanti pianeti, potreste sentirvi più innamorati che mai, pronti ad abbandonare le resistenze e i timori psicologici che nascondete dietro la vostra robusta corazza e decisi a convincere il partner che il momento delle svolte è arrivato! Come il solito tutto dipende dalla situazione che vi coinvolge e dalla vostra natura. L’ultimo trimestre vi vedrà cavalcare sicuri di raccogliere anche al lavoro il meritato premio per le fatiche espresse e l’impegno dimostrato. Saturno in transito nel vostro decimo settore astrologico, come già sottolineato, parla di ardue scalate, duri scontri di personalità con colleghi, collaboratori o superiori e di nuovi sacrifici da affrontare per raggiungere le mete desiderate, ma assicura a chi saprà mantenersi ottimista, eccellenti risultati. La raccomandazione però è quella di gestirsi con intelligenza aspettando il momento idoneo prima discoprire le proprie carte!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl